Raccordi in ottone - Raccorderie ottone - Italdadi 
Italdadi, una realtÓ in costante crescita, sempre al passo con le aspettative dei propri clienti.


Chi siamo

ITALDADI SRL, azienda specializzata da cinquant’anni nella produzione di raccorderia per accessori idrotermosanitari, è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti assicurando ai propri clienti un servizio personalizzato e di qualità.

Nella sua forma attuale è la sintesi di un processo di evoluzione che l’ha portata nel tempo a modificare il proprio campo di attività ed il mercato nel quale ha scelto di operare: da una iniziale tipologia artigianale di subfornitura conto terzista con torni manuali, alla produzione con le più moderne transfer CNC e vendita diretta ai clienti che la pongono oggi in una posizione di leadership nel proprio segmento di mercato.

Italdadi 1950/2005

ITALDADI srl è stata costituita negli anni ’50 dai genitori degli attuali soci Poli Maurizio e Poli Margherita. Gli inizi sono legati ad una tipologia di subfornitura conto terzista, con torni dell’epoca esclusivamente manuali.

Nei primi anni ’60, con il crescere della domanda di raccorderia più particolareggiata e di nicchia, prende forma la produzione di articoli propri per vendita diretta al cliente, che già nel giro di un decennio consente di consolidare un buon portafoglio clienti.
Negli anni ’70-’80 Italdadi si afferma sul mercato nazionale come rivenditore diretto di dadi per raccorderia.

E’ degli anni ’90 l’approccio con il mercato prima europeo e poi internazionale. L’attuale gestione totalmente automatica sia del processo produttivo che dell’imballaggio ha consentito un notevole incremento della produzione sia in termini quantitativi che qualitativi. E’ ormai consolidata la nostra presenza sul mercato internazionale comprovata dalla pressoché uniforme ripartizione del portafoglio tra clienti nazionali ed esteri.


Italdadi srl - Copyright 2005 - P.IVA 02268370984 - Powered by Becom
Chi siamo | Prodotti | Consulenza tecnica | Parco macchine | Professionalità | Contatti | Home